Vanity Fair, il magazine settimanale leader in Italia ed editore italiano più seguito sui social, nel suo nuovo look si ispira all’arte, alla ricchezza narrativa e alle tendenze nel mondo della moda e del beauty. A proposito di tendenze, in una delle pagine del settimanale troviamo in primo piano e in tutto il suo splendore l’anello Bambù di Fraleoni Rainbow. Un anello in argento 925, smalto e spinelli rossi incastonati.
Secondo il magazine l’anello “Ricorda il guscio di un crostaceo”, sicuramente anche per il suo colore, avete anche voi questa sensazione?

Il gioiello appartiene alla collezione Essential che esalta la magia delle più intime corde del cuore. Il suo design declina le forme e i colori della natura in gioielli pensati per essere indossati in ogni occasione. Ogni singola creazione Rainbow è portata alla luce dalle mani esperte di un designer, utilizzando i materiali più esclusivi, eleganti e preziosi con l’obiettivo di tradurre in forma le emozioni di tutte le donne. Il carattere e l’unicità di questa collezione si esprime non solo con gli anelli ma si espande e si esprime in collane, orecchini e bracciali tutti personalizzabili secondo la fantastica palette Fraleoni.

Vuoi creare il tuo gioiello esclusivo? Con Fraleoni Rainbow puoi!

Fraleoni Rainbow. We dream & create jewels.

Acquista ora