Quando si nomina la Regina dei Paesi Bassi è impossibile non parlare di stile e di colori.
Maxima d’Olanda, sempre impegnata con il suo compito di rappresentanza della casa reale in eventi ufficiali e anche molto attiva in ambito sociale sia nel paese che all’estero, si distingue sempre per i suoi look dai colori accesi e curati in ogni minimo dettaglio.
In questa foto è a Rotterdam, dove è intervenuta alla conferenza Adaptation Futures Climate, una conferenza avente focus gli effetti del cambiamento climatico e sulle modalità di proteggere persone e luoghi vulnerabili.
Il suo stile, a metà tra l’eleganza e l’informale è inconfondibile come anche l’amore per i colori accesi, in particolare il rosso, il giallo e l’arancio (che per di più è il colore nazionale). Toni che, probabilmente, le ricordano il calore della sua terra d’origine: l’Argentina.
Máxima, in questo evento ha optato per il colore rappresentativo della dinastia di appartenenza Orange-Nassau, l’arancione.
Un total look orange, curato in ogni minimo dettaglio e con accessori sempre ton sur ton: dalle scarpe alla borsa (che è quasi sempre una pochette), senza dimenticare i gioielli…e in questo caso gli orecchini di Fraleoni Rainbow jewels.
Modello Bloom della collezione Essential, che declina, con il suo design, le forme
della natura in gioielli pensati per essere indossati in ogni occasione.
Anche tu vuoi sentirti una regina indossando i nuovi Fraleoni Rainbow Jewels?
Vai nel nostro shop e scegli il colore perfetto per le tue occasioni!